Chi siamo

Le Bellezze di Bergamo a Tre Ruote: Bergamo by Tuk Tuk, la tua avventura Italiana!

Mirco, Cristina e un’idea geniale

Bergamo by Tuk Tuk nasce dalla passione di Mirco e Cristina per i piccoli mezzi a tre ruote, versatili ed insostituibili soprattutto in molte città turistiche con vie strette.

L’obiettivo è di offrire ai turisti (e non solo) una divertente e nuova opportunità di viaggio alla scoperta delle innumerevoli bellezze di Bergamo, a bordo di un mezzo a tre ruote che da sempre è emblema della nostra creatività italiana: l’Ape Calessino, meglio conosciuto in diverse città del mondo con il nome di Tuk Tuk.

Mirco e Cristina - Bergamo By Tuk Tuk

Silenzioso ed Ecologico: la magia di Bergamo senza emissioni!

Siamo una realtà giovane e dinamica, che punta a soddisfare qualsiasi esigenza di tour ed escursione, offrendo itinerari ed esclusive esperienze. La nostra sede e base di partenza è ubicata nella nostra città: Bergamo, meta turistica rinomata e prestigiosa, in forte espansione, soprattutto dopo l’importante nomina insieme a Brescia di Capitale della Cultura 2023. Siamo in grado di raggiungere in breve tempo qualsiasi località di Bergamo Alta e Bergamo Bassa, mettendo a disposizione della nostra clientela, oltre alla nostra esperienza, sicuri e confortevoli Tuk Tuk elettrici.

Bergamo By Tuk Tuk - Tuk Tour Sulle Mura

Alla scoperta di Bergamo in Ape calessino

L’ape Calessino è un veicolo simbolo prodotto dalla famosa azienda italiana Piaggio. Questo motocarro a tre ruote nato negli anni ’50 ha uno stile retrò ispirato alle vetture classiche dell’epoca, ma è ora completamente elettrico, garantendo un minimo impatto ambientale e zero emissioni. È divertente, permette di connettersi con la natura senza rumori del motore e consente di godere appieno dei tour panoramici in città.

Scopri I nostri tour
Tour in Tuk Tuk Bergamo Bassa - Teatro Donizetti

I NOSTRI SERVIZI

La Bergamo che non ti aspetti

Un mezzo a tre ruote, conosciuto in Italia come Ape Calessino, la soluzione ideale per dimenticarsi del traffico, addentrarsi nelle antiche stradine a ciottoli e scoprire gli angoli più nascosti, antichi e misteriosi di Bergamo alta e bassa. Un vero museo a cielo aperto attende solo te…cosa aspetti?

Scopri tutti i servizi